Un mondo di attività

Partecipare ad un laboratorio non vuole dire semplicemente apprendere una tecnica o un’Arte. Non è neanche solo una sfida con sé stessi per vedere se si è in grado di realizzare qualcosa per la prima volta.

Essere parte di un laboratorio, per noi, vuole dire condividere una visione, un modo di vivere la creazione di un oggetto o di un’opera che possa essere uno stimolo non solo per Unknownesprimersi ma per permettere agli altri di vedere la realtà anche da un punto di vista diverso.

L’impegno dei nostri docenti (dei laboratori e dei corsi di lingue) è quello di trovare sempre una novità e un modo per poter animare maggiormente i gruppi. Un laboratorio o un corso non dovrebbero mai chiudersi nell’abitudine o nella ripetizione di sé stessi (anche se per apprendere una tecnica o una nozione si ha bisogno della ripetizione).
L’abitudine fa parte di quella zona di conforto in cui ci troviamo a nostro agio, in cui stiamo bene, ma è quella zona in cui non riusciamo a trovare una spinta coraggiosa per sviluppare qualcosa di nuovo, di ignoto.

A noi piacciono tanto le sfide che portano a conoscere le novità e a fare esperimenti che a volte portano a clamorosi insuccessi ma molte altre volte hanno dei risultati davvero inaspettati. Ci auguriamo che per tutti voi possa essere un anno di grande sperimentazione e di superamento di sé stessi.

silhouette of super business woman

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...